Chi è Refresco Italy

Refresco Italy nasce nel 2011 dall’acquisizione di Spumador, società storica Italiana del settore beverage, da parte di Refresco.

Refresco Italy oggi è l’insieme di due società: Spumador e Recoaro, acquisita dal 1° marzo 2017.

È uno dei maggiori produttori di bevande, con un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e isotoniche e succhi di frutta.

Vanta una leadership nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione verso la qualità e all’ampia gamma di servizi che offre. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca.

 

VISIONE

Our drinks on every table – Le nostre bevande su ogni tavola.
Questa è la nostra Mission. Un’ambizione importante. Le nostre bevande su ogni tavola: ogni giorno, ogni mese, ogni anno, ovunque.

 

VALORI

I nostri cinque valori chiave

La nostra cultura e il nostro business sono basati sull’imprenditorialità. Ci vediamo come una squadra vincente estremamente orientata ai risultati e focalizzata sugli obiettivi. Riconosciamo le opportunità e agiamo rapidamente per cogliere i possibili vantaggi. Il nostro approccio si basa sulla praticità e la fattibilità. Amiamo le sfide e la nostra ricompensa sono le conquiste. In altre parole, ci piace quello che facciamo
Siamo alla costante ricerca di progressi per fare le cose nel modo migliore. Promuoviamo la cooperazione tra le nostre società, al fine di condividere i migliori modi di agire. Vogliamo che i prodotti, la produzione e i servizi siano eccellenti.
Siamo in grado di capire le esigenze del mercato e impieghiamo questa conoscenza in modo efficace a vantaggio dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di essere il fornitore preferito dei nostri clienti, che sono al centro della nostra attività.
Per essere sempre leader dobbiamo essere innovativi, sia nei processi, sia nelle attività commerciali. Dobbiamo avere il coraggio di fare innovazioni e spingerci oltre. L’innovazione si trova in ogni prodotto e in ogni processo.
In quanto società leader del settore, prendiamo molto sul serio le nostre responsabilità nel campo della salute e sicurezza nonché dei problemi legati alla sostenibilità e all’ambiente. Uno dei nostri grandi impegni è il costante miglioramento della sostenibilità della nostra supply chain.